28 aprile 2011

Sonia Zuccherini, la cerbiatta che porta i soldini?


















































































 Spetteguless.......

"Il primo dei tre tiri catapulta Armando quatto quatto in un pacco di Posta Celere 3. Destinazione: Umbria. Tranquillo Armandì, la principessa Zuccherini non porta soldini, come ripete spesso il buon Max. Il suo dolcissimo sorriso è una manna dal cielo per le nostre pupille. Un po' meno per  il tasso glicemico del nostro sangue, costretto a fare gli straordinari per non superare il livello di guardia... Beh, non stiamo troppo a sottilizzare. Si vive una volta sola. E, poi, come si fa a biasimare una cerbiattina, che ti consegna sul piatto d'argento la pecona nera dei pacchi blu (1 centesimo)? 




 - Scelgo il pacco numero 11, il mese di mia figlia, Giulia!
Bene, cosa ci sarà nel pacco di Sonia, la dolcissima cerbiattina dell'Umbria (non per niente, di cognome fa Zuccherini)?
Gioisci, Jimmy... Una bella cippa di niente...

 

"E in loco ce ne sono tante di femmine che scalpitano per lui... Vedere i sorrisini di Francesca (Liguria) e della nuova concorrente marchigiana per morire d'invidia e credere... Ma non sono le uniche, e ci mancherebbe, Bello il mio tenebroso guerriero romantico... Intercetta pure quel meraviglioso sorriso che ti arriva nientemeno che dalla personificazione di Bambi. La dolcissima ragazza umbra vorrebbe regalare al nostro playboy tanto tantissimo amore, ma direttamente dalle viscere del suo pacco arriva la stangata del nuovo millennio... E vissero infelici e scontenti scrutando i  250000 euro lontani che sfumavano all'orizzonte..."

6 commenti:

Lorenzo ha detto...

SONIA SEI BELLISSIMA!!!!

Anonimo ha detto...

SONIA SEI UNA RAGAZZA DI RARA BELLEZZA, SEI STUPENDA

Anonimo ha detto...

sonia, ti osservavo da tempo su affari tuoi , ho aspettato con pazienza il tuo turno, e quando finalmente dopo tante puntate che eri la, hai giocato domenica, proprio l'unico giorno che io non c'ero, stavo cercando un video, ma non lo trovo, mamma mia non sai come mi sta piangendo il cuore,
SEI BELLISSIMA!

Anonimo ha detto...

Sonia ho visto finalmente quello che volevo ad affari tuoi. Hai fatto una partita veramente insolita, emozionante e l'hai giocata con grinta e cuore. Oltre che a portare i soldini li hai anche vinti, bravissima. Ti ho ammirato fin da subito, sei bellissima e i tuoi occhi verdi smeraldo mi hanno subito conquistato. Meravigliosa.

Anonimo ha detto...

Sonia ho ammirato la tua partita. Sei stata astuta, intelligente e ti sei portata a casa anche i soldini. Ti ho sempre ammirato fin dall'inizio della tua partecipazione ad affari tuoi. Sei bellissima e hai degli occhi verdi incantevoli.

Arthuro ha detto...

Partendo dall'alto:

Manca?!

Ce l'ho

Ce l'ho

Ce l'ho....

E' proprio vero. Trovare una "figurina mancante" nel "mio album Panini" è un'impresa di Altri Tempi!
Ragazzi, vi imploro in ginocchio... Davvero...

FIRMATEVI!

PS: Un grazie a Lorenzo per la collaborazione!