31 marzo 2012

La splendida Carla Melis, "lei mi fa il cambio e io le faccio il ricambio. Lei mi fa il cambio e io le faccio..." Part 2



Autore video: Fcieza (Condivisione Youtube)




























































































































































































































































!!!!!! 
























Ricominciamo!!!!
Perfino lui, perennemente a mollo nell'Area 51 di Molfetta, 
si rende conto che c'è qualcosa che non va ...

Ci piaci anche così!

















E basta!
Sono quasi ritornati i riquadri di destra, ma quanto durerà?


Da qui in poi  è spassionatissimo omaggio alla fantascienza naif di Joe Dante...
Maledizione! E' salto nel buio!


Momenti che sembrano scolpiti nell'eternità...
Poi il dio di Affari tuoi ci rimette in collegamento con lo studio...
Grazie di aver ascoltato le nostre preghiere! Apprendiamo con gioia che...

Hurrah! I Cinquantamila!




















No! Maledizione la sto perdendo!





Altro che gufi del dottore, sulla povera postazione di Gabelliere è piovuto di tutto...
Motorini da rottamare previo contributo statale, missili AIM-7 Sparrow in cerca di dimora dalla guerra del golfo, fumogeni di vaga ispirazione padanocentrica, la maledizione dei numeri di Lost...
Solo non si vedono...
Ah, ci siamo... Patatiiiine-bibbbiiiite-gelaaaaaati! Partita sospesa forever!

Porca ingloriosamente paletta! Non è così che doveva finire. Non lo merita Carlina, non lo merita il Gabelliere, immolato sull'altare della patria pacchista. Non lo meritate voi, amici lettori!
E allora cosa fare?

MUMBLE... MUMBLE...

Eureka!

Niente paura, ci soccorre, dio ci perdoni, la soluzione autarchica... Brandiamo con impeto guerriero la sciabola del "Fai da te"!
Da dove partiamo? Ah sì, prendiamo il titolo del post, vorrà dire pur qualcosa?
"Lei mi fa il cambio e io le faccio il ricambio..."
Bene, adesso lasciamo il campo libero all'immaginazione...

EDIT in data 2 Aprile: Perchè far lavorare l'immaginazione quando...

Arriva la telefonata del Doc, non ci piove.


Ditine in postazione di combattimento!
"Lei mi fa il cambio e io le faccio il ricambio!"

Max abbranca il pacco da riportare ad Elvis,
poi cambia idea e resta marmoreo sul posto...
SARA' L'ETA' CHE AVANZA A GRANDI... FALCIATE?

MITICO DONKEY KONG, MA NOI PREFERIAMO...

L'IDRAULICO LIQUIDO!
Tocca all'interessata fare lo "sporco lavoro"...









GRANDISSIMA CARLINA MELIS!

Nessun commento: