21 aprile 2011

La bellissima Monica Pirani, una mamma tesissima in nome di un nobile progetto...



"Perchè sono tesa? Il motivo è molto semplice...
Tre anni fa sono rimasta sola con mio figlio. Faccio da padre e da madre e ho una casa da pagare.
Ho il diritto e il dovere di garantire a mio figlio un futuro sereno, e io quella casa la devo pagare per tanti anni ancora.
Mio figlio, in mezzo alla strada non ce lo mando...
Voglio pagare questa casa, perchè un giorno sarà sua.
Ecco perchè sono tesa.
Questa per me è un'occasione importante!"


Da parte nostra non possiamo che augurare a Monica tutto il bene di questo mondo. Se c'è una giustizia divina, si ricordi delle persone bisognose. Siamo ad Affari Tuoi e parliamo di Affari Tuoi.
Che la dea della provvidenza si affacci al balcone celeste e dia una sbirciatina giù. Destinazione Pianeta Terra, coordinate: quelle che tutti conosciamo. E si dia pure una turbo mossa, la dea ciecata. Sì, perchè i premi della colonnina rosa-rossa sono sull' orlo dell'estinzione... C'è in gioco il sogno di una tenacissima giovane mamma... Se i 500000 euro dovessero arrivare in finale e il pacco matto mettesse la testa a posto...

La parola alle foto...


































Monica rifiuta il cambio











Ce la fai, ce la fai....


















































































































Nessun commento: