Sabrina Sartori, il ritorno di Barbie. No, pardon, di Wonderwoman



Barbie/Wonderwoman LIVE su Youtube (Condivisione)

Autore video: odnetdesign (condivisione su youtube)



Spettegulesssss.........
 

"A fronte di quei 25000 ancora in gioco, il grande rifiuto di Alessandra grida vendetta, ma non dimentichiamo che, qualche giorno fa, la Wonderwoman trentoaltoatesina ha costruito la sua fortuna sul pacco X ancora in gioco. Ora, la domanda insorge spontanea: può una conducente d'autobus rivaleggiare con un'eroina dei fumetti Dc comics?"
"Carissima Alessandra, avresti dovuto credere ai 25000 che avevi nel pacco, ma la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno...
Tranne Wonderwoman, ovviamente!  "

Tratti da: Alessandra Cazzato, una donna, un autobus sulla via dei 500000 euro...




"In sostanza, il trentino Daniele Cecco succede 24 ore dopo a WonderSabrina, in qualità di prode cavaliere della Tavola Rotonda. L'obiettivo dichiarato - l'avrete già sentito dire un guazzabuglio di volte - è di estrarre dalla roccia la leggendaria Escalamar... Excalibur, imbecille!
Riuscirà Daniele a ripetere le mirabolanti gesta della sua biondissima antesignana?"
"E' proprio vero, ad ognuno il suo: a Sabrina Sartori l'onore di vestire i panni di Wonder Woman, a Daniele Cecco l'onore di essere l'uomo delle Prime Volte!"

Tratti da: Daniele Cecco, l'uomo delle prime volte



"Non volevamo dirlo.... Il punto quattro diventa drammaticamente di attualità. Ahilui, Davide ha letteralmente consegnato all'oblio i premi che CONTANO. Sciagurato! Fortunatamente, la soavissima Barbie del Trentino Alto Adige (Sabrina) gli toglie 250 castagne dal fuoco."

Tratto da: Davide Gobbo, colpo gobbo al Tiburtina?