03 aprile 2011

Maria Iapalucci: Album di famiglia pacchista









Spettegulesssss.............


"La partita della Sora Cecioni è la rappresentazione della sfiga sott'olio. Sorteggiare in tempi prossimi alla velocità della luce 500000 e 250000 euro non è esattamente roba che capiti tutti i giorni. Ma se si pensa che, dietro all'immane misfatto, c'è di lo zampino di Maria Vinciguerra alias la Maionchi..."

Tratto da: Alida Cavallini, alias Sora Cecioni, va incontro al suo destino di pacchista


 "Di questi tempi, l'attracco nei porti del Molise non è cosa da raccomandare nemmeno ai capitani di lungo corso. Davide Gobbo ne è pienamente consapevole. La palpazione frequente della sua attrezzatura da riproduzione ne è una testimonianza inequivocabile. E' che un tentativo va fatto, non ce ne voglia la scaramanzia! Saggissima decisione... Maria Vinciguerra apre il suo scrigno maledetto e...
AAAAAAAAAAAAHHH........ M-I-R-A-C-O-L-O!!!! Al Tiburtina, gli storpi tornano a camminare e i ciechi riacquistano la vista...... VENTI CENTESIMI ESCONO DAL PACCO MOLISANO!"

Tratto da: Davide Gobbo, colpo gobbo al Tiburtina?


Con una simile premessa, chi può sognarsi di stoppare l'inesorabile marcia farese verso il trionfo? La risposta prende forma in un nome raggelante... Maria Vinciguerra, rappresentante del Molise. Vinciguerra per l'imbarazzante somiglianza che la lega all'omonima vulcanica opinionista. Solo questo basterebbe a farne il Terrore dei Sette Mari e Mezzo, in barba a Barbagialla. In realtà, la cosa inquietante è un'altra. In sede di spippolamento pacchi la nostra ha l'implacabile vezzo di maciullare con aplomb i premioni a cinque stelle.
Venghino, venghino... Siori e siore... Ecco a voi l'apocalisse snocciolata in numeri:

Puntate di disonorato servizio: 3
Montepremi spippo/spappo-lato con brutale efficienza: 700000 euro (500000+100000+100000)!!!

Mancano solo i 250000 euro al nefasto appello. Niente paura, il killeraggio della zona rossa è una ragione di vita per Claudia...
Uno-due-tre... la scatola si schiude minacciosa al mondo, un mondo dedito al massaggio scaramantico delle parti mediane... Rien a faire! Con lei non funge! Al croupier non rimane che aggiungere mestamente:" Madames e messieurs, le jeux sont fait!"

Tratto da: Fara Palazzolo, non sempre il gatto gioca con il topo...

Nessun commento: