Ecco l'intramontabile concorrente piemontese con il nome che sembra uscito dal catalogo di un'azienda farmaceutica... Per informazioni andare alla Voce "Anti-Invecchiamento"... La linea di prodotti Geromel è disponibile in compresse, fiale e lozioni. Non sono previste controindicazioni. Sempre che non vi mettiate in testa di partire per il Pianeta Antarea... Per la serie: Cocoon parte 3: il controritorno.
"LUCIANO GEROMEL: Sessantuno anni e non sentirli!"
Luciano Geromel l'uomo dai mille soprannomi e risvolti: il Richard Gere delle Langhe, lo Yuri Chechi della terza età ed ultimo, ma non in ordine di importanza:
L'ULTIMO DEI BELLI
Nooooooooo! Questa non ci voleva... Lucianino, hai preso una fregatura con i contropacchi, eppure continui a sprizzare giovialità da tutti i pori. Che il tuo sorriso converta alla causa le pletore di musoni che quasi tutte le sere si accomodano sul magico sgabello.Un impresa disperata, ma non fa niente...
Mi basta averti conosciuto, caro Luciano Geromel.... L'Ultimo dei Belli!
Spettegulesssss...
One, two, three, Elisabetta fa tappa in Piemonte al ristorante di Luciano Geromel, il tempo di consumare una bagna cauda e lasciare una mancia di 100 euro al cameriere.
Chissenefrega, tanto paga il Doc Manhattan.
Nessun commento:
Posta un commento