Alla base di cotanta impudicizia c'è uno dei motivi sottoelencati:
a) Con somma probabilità quella sera ero, passatemi il termine triviale, supremamente scazzato
b) Sì, durante la messa in onda. Stavo guardando qualcos'altro. I maggiori indiziati: l'Internazionale F.C., il Tenente Colombo o Fringe sottotitolato in cecoslovacco.
c) Giocavo a ISS PRO Evolution Soccer edizione nonmiricordoquale perchè ne hanno fatte dodicimila.
d) Quella sera ero di servizio presso i "Guerrieri della Notte".
e) Il concorrente di quel giorno mi era antipatico? Ah, no! Questo mai e poi mai. Al massimo qualche concorrente mi è più simpatico degli altri... Al punto, che mi emoziono come una liceale davanti al principe azzurro. E non riesco più a scrivere... Davvero!
f) Ultimo, ma non in ordine di importanza... Giustamente non vi frega un'emerita cippa dei miei fatti personali.
Perciò vi rimando all'ultimo capoverso, che, tanto per gradire, è l'introduzione.
Si comincia con la donna più motorizzata che il mondo abbia conosciuto dopo Alessandra Cazzato.
Siori e siore, ecco a voi Ileana Pindaru, in tutto il suo splendore...
Ileana Pindaru LIVE su Youtube (condivisione) Parte prima
Ileana Pindaru LIVE su Youtube (condivisione) Parte seconda
Spetteguleeesss....
"Per qualche imperscrutabile motivo, la regione Umbria gioca solo di domenica...
Il Tredici di Marzo (Niente Friday, meno male), è il turno della romena Ileana Pindaru trapiantata sulle rive del Lago Trasimeno (scusate, se invento di sana pianta... O magari c'ho azzeccato!) e manifesto camaleontico di quanto succedeva in teatro... Ricordate la sua faccia quando il concorrente di turno scopriva un pacco blu?"
Tratto da: Gennarina Rocco, la partita tra la signora Jekyll e Lady Hyde abbia inizio!
"In occasione del tiro della rivincita la carovana veneta fa tappa nella ridente Umbria. Ridente per modo di dire. E' lo stesso anfitrione, rispondente alle gentili forme di una signora, ad attirare i nuvoloni tempestosi. La padrona di casa è il ritratto del cruccio. Dietro a quell'aria funerea, c'è il rammarico di aver trasferito ingenti capitali sul conto lussemburghese del dottore. Chiedetelo ai tapini concorrenti delle precedenti serate. Vi diranno che l'Umbria è una spietatissima portatrice di soldi. E stasera, che aria tira sulle colline che lambiscono il Lago Trasimeno? Il freddo pungente ha passato il testimone alla brezza primaverile. Sopra le nostre teste, il cielo è ricamato in un mirabile tessuto di stelle. Capita l'antifona? Nessuna ecatombe in vista, solo 250 Euro, attaccati ad un palloncino che scompare ad altezza siderale."
Tratto da: Michela Andriolo: La Mosca bianca colpisce ancora!