16 aprile 2011

Lucia Persico, sulla scia di El Matador?

Bingooo! Alla Campania viene riconcesso il privilegio di sedersi sullo sgabello nazional popolare delle venti e quaranta. E' la quinta volta in due mesi tondi tondi! A dare impulso alla rinnovata fame di vittoria a mollo nel Golfo di Napoli, è LUI!...


L'uomo destinato a  riportare il tifo partenopeo fra i cirri del Paradiso.
"Si gonfia la rete... Si gonfia la rete... El Matador è il nostro propellente... E' Il giustiziere divino, con la spada sempre affilata e il gol sempre in canna...".
Con la mia squadra cacciata a pedate dai quartieri alti del calcio, dichiaro ufficialmente aperta la stagione del gufone Bauscia.
Tutta le mia simpatia sportiva va allo spumeggiante team di Walter Mazzarri. A questi ragazzi speciali ripongo le mie residue speranze di rivalsa.  Help! Assecondate un tifoso sprofondato nel girone meneghino degli invidiosi!
Nel frattempo, sempre in Campania, fermentano umori e passioni differenti. Tra la luce irradiata da bellissimi lampadari in cristallo, danza soave una bella signora partenopea. E' Lucia Persico, la predestinata del sorteggio serale.


Come avrete facilmente dedotto, non è Edilson Cavani a sedersi sul mittiiiico scanno, se no il dottore si sarebbe precipitosamente dato alla macchia. Di El Matador, Lucia  non ha il fiuto dell'insaziabile cecchino e qualcos'altro. D'altro canto, nessuno le richiede di entrare nella leggenda. Basta che segua la scia del giustiziere divino ed è già a metà dell'opera!

Un intera città sta già volando sulle ali del sogno scudettato...
E Lucia?


















































































































Nessun commento: